Vodafone Italia ed Isis Europa di nuovo insieme

Pubblicato da il 8 Mar 2017

Si consolida e si ripropone anche quest’anno la partnership tra l’ISIS Europa e Vodafone Italia, supportata dall’Unione Industriale di Napoli, nell’ambito del progetto “Studiare l’impresa, l’impresa di studiare“.

Il progetto, destinato stavolta agli alunni di due classi Seconde (una Community Manager ed una Turistica), prevede tre incontri (due presso l’ISIS Europa, uno presso la sede di Vodafone), e va a premiare – ancora una volta – la validità delle scelte operate dal nostro Istituto, da sempre attento all’evoluzione del mercato e del mondo del lavoro, oggi più che mai caratterizzato dalla presenza in tutti i settori produttivi di nuove professioni legate al mondo della comunicazione globale.

Durante gli incontri, che avranno inizio il 14 marzo 2017, ai nostri allievi verrà anche affidato il compito di documentare le attività con riprese fotografiche che verranno nei giorni successivi pubblicate su Il Mattino di Napoli.

Oggi più che mai noi dell’ISIS Europa crediamo nel futuro dei nostri ragazzi ed investiamo su di esso con impegno e passione!

468 ad